Andrea Zelletta svela i tronisti scartati dai provini per il GF Vip
Provvedimento disciplinare in arrivo per Andrea Zeletta Andrea Zelletta nei giorni scorsi l’ha fatta davvero grossa. L’ex tronista in chiacchierata…
Provvedimento disciplinare in arrivo per Andrea Zeletta
Andrea Zelletta nei giorni scorsi l’ha fatta davvero grossa. L’ex tronista in chiacchierata con alcuni suoi compagni d’avventura ha fatto importanti spoiler, dopo il suo ‘abbandono momentaneo’. Zelletta ha infatti rivelato non solo l’ingresso nella Casa di Selvaggia Roma (momentaneamente bloccato a causa del Covid), ma ha detto dell’altro.
Andrea infatti si è lasciato sfuggire, parlando con Francesco Oppini, che Cristiano Ronaldo è stato uno dei volti noti dello spettacolo colpiti dal Coronavirus. Il tutto inizialmente è passato inosservato agli occhi del GF Vip, che ha preso provvedimenti disciplinari solo contro Brosio (protagonista di un episodio analogo). La decisione ha stizzito non solo Paolo Brosio, ma anche numerosi utenti del web. Adesso però, dopo numerose segnalazioni, Alfonso Signorini ha deciso di intervenire e dunque prendere un provvedimento disciplinare contro Andrea Zelletta:
“Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio. Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti”.
Ancora non sappiamo di cosa si tratta, ma il GF Vip potrebbe punire Andrea Zelletta mandandolo direttamente al televoto, esattamente come accaduto con Paolo Brosio.