Andrea Zelletta vittima di un tentativo di furto e di un’aggressione: il racconto
Andrea Zelletta ha raccontato due diversi episodi di cui è stato vittima negli ultimi giorni: un tentativo di furto e un’aggressione
Il racconto di Andrea Zelletta
Brutta esperienza ad Andrea Zelletta in quel di Milano. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha raccontato di essere stato vittima in pochi giorni prima di un tentativo di furto e poi di un’aggressione nel quartiere in cui convive con la sua fidanzata Natalia Paragoni. Nelle sue stories l’ex tronista ha rivelato ai suoi follower cosa è accaduto e di come è riuscito, in entrambi i casi, a cavarsela senza particolari conseguenze.
Andrea Zelletta vittima di un tentativo di furto pic.twitter.com/S27EM80daX
— disagiotv (@disagio_tv) April 3, 2021
“Voglio raccontarvi due cose che mi sono successe in questi giorni. Una settimana fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco – ha dichiarato – mentre stavo per entrare in macchina si avvicinano tre uomini che cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo appoggiato sul cruscotto. Per fortuna ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e di mettere la sicura. E lì non è successo niente perché se ne sono scappati“.
Ma le disavventure di Andrea Zelletta non sono purtroppo finite qui. “Ieri sera, era forse mezzanotte, dovevo portare Gigi (il cane, ndr) giù perché doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Visto che vedo che è più di là che di qua, entro dentro il portone – ha raccontato Andrea – appena entro, lui si avvicina al portone e comincia a dare calci e pugni contro la vetrata e stava quasi rompendo il vetro“.
Il ‘vippone’ si è detto molto preoccupato di quanto accaduto e ha denunciato la situazione in cui, a suo dire, versa il quartiere in cui risiede. “Tutto questo per dire che noi abitiamo vicino alla stazione centrale e la zona non è affatto raccomandabile ed è sempre peggio. Quando ero dentro il Grande Fratello ero molto preoccupato per Natalia“, ha concluso.
Le news non sono finite qui