Al GF Vip Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Andrea Zenga ha cercato di essere il più chiaro e diretto possibile nei confronti di Rosalinda Cannavò e ha continuato il suo monologo, mentre lei ha deciso di ascoltare il suo punto di vista. Senza interruzioni, quindi, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter, ha proseguito: “Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”.

Rosalinda Cannavò ha per un attimo sorriso per poi prendere fiato e dire: “Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”

A quel punto è arrivata l’ennesima sferrata da parte di Andrea Zenga, che ha concluso: “Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto”, per poi aggiungere: “Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”, ha chiosato il ragazzo.

Andrea Zenga dopo averla guardata negli occhi, ha chiesto a Rosalinda Cannavò di poterla abbracciare e lei ha voluto ricambiare il gesto. Nonostante si sia leggermente espressa alla dichiarazione del coinquilino, l’attrice sembra voler restare, almeno ad ora, ferma sui suoi passi, anche per poter proseguire il suo percorso di crescita interiore.

Intanto fuori dalla Casa il fidanzato di Rosalinda ha fatto un gesto inaspettato. In questi giorni, infatti, sebbene sia ancora reperibile su Facebook, ha deciso di cancellare il suo profilo su Instagram. Che succederà adesso e come la prenderà la Cannavò?

IndietroAvanti