Il giudizio di Zenga su alcuni concorrenti del GF Vip

Andrea Zenga nella lunga intervista a Casa Chi ha detto il suo pensiero anche circa alcuni concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il suo preferito è Aldo Montano, non gradisce invece Davide Silvestri:

«Mi piace molto Aldo, poi io da fan dello sport amo sempre quando gli sportivi come lui si mettono in gioco perché non è una cosa scontata, credo che gli sportivi che hanno raggiunto certi livelli abbiano quest’umiltà dentro che lui fa vedere, quindi lo apprezzo molto.

E vado un po’ controcorrente perché a me non piace Davide, lo trovo un po’… come se si sia ringalluzzito dopo la prima nomination superata e adesso stia facendo un po’ il personaggio. Poi ovviamente le principesse non mi piacciono, è scontato»

Poi riguardo la situazione Lucrezia SelassiéManuel Bortuzzo, Andrea Zenga si è espresso così:

«Credo che Manuel abbia resistito abbastanza, è una situazione che lui ha messo in chiaro, poteva metterla in chiaro un po’ prima, penso che lei si sia anche illusa… è molto pressante», ha aggiunto. Mentre su Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha detto: «Sophie è una bella ragazza. Soleil non è proprio il mio tipo». Rosalinda Cannavò, invece, ha detto che il suo preferito esteticamente è Aldo Montano.

Sarà curioso vedere invece come si comporteranno le Princess una volta uscite dal programma, quando si troveranno ad essere intervistate proprio da Rosalinda Cannavò. Andrea Zenga è sicuro ci sarà da ridere!

Indietro