La versione di Dayane Mello non coincide con quella di Andrea Zenga

Se Andrea Zenga ha un certo punto di vista, non si può dire lo stesso per la modella. Dayane Mello si è spesso lasciata andare a particolare esternazioni nei confronti di Rosalinda Cannavò, così come quest’ultima. Come dimenticare, ad esempio, il “mi sono innamorata di te”, pronunciato dalla brasiliana la notte di Halloween. O ancora il “In un certo senso mi sono innamorata di Dayane”, detto da Rosalinda in chiacchierata con Giulia Salemi e riconfermato poi durante la puntata del 18 dicembre.

Ma ci sono anche gesti (baci e sguardi) e attenzioni che sono state interpretate in un modo molto diverso rispetto a quello che si può pensare, soprattutto fuori dalla Casa. Ricordiamo in numerosi aerei per entrambe firmati #Rosmello, o ancora quello che ha sancito la rottura tra le due: “D sei l’unica certezza. Siamo solo con te – Ex Rosmello”. Gesto che sembra aver molto ferito Rosalinda Cannavò, la quale ha cercato subito conforto tra le braccia di Andrea Zenga. Lui ha provato a consolarla con scarso successo. Per non parlare delle urla dei fan: “Rosmello era amore, non amicizia. Adua sei falsa”.

E non è finita qui. Perché oltre a questo, negli ultimi giorni Dayane Mello ha pronunciato delle parole molto mirate, mostrate anche durante la puntata di ieri del GF Vip: “Ho vissuto una storia d’amore lì dentro”, riferendosi al periodo nella stanza, chiamata lavatrice, dove ha dormito insieme a Rosalinda per diverso tempo. E ancora sempre a proposito del loro rapporto: “Lei non è chiara su chi è veramente e cosa vuole da me. Rosalinda sceglie con freddezza, senza sentimenti, questa non è la persona che ho scelto, è tutto qui. Poi io guardo lei e non è felice per quello che sta facendo”, ha concluso Dayane, sicura di sé, non trovando però d’accordo la Cannavò.

Sebbene Andrea Zenga abbia provato a mediare tra le Rosmello, il suo tentativo al momento non sembra essere andato a buon fine. Che succederà?

IndietroAvanti