Il fratello di Andrea Zenga commenta il suo incontro con il padre al GF Vip
Il fratello di Andrea Zenga ha commentato l’incontro con il padre avvenuto al Grande Fratello Vip nella puntata di ieri: le sue parole
Il commento del fratello di Andrea Zenga
Il Fratello di Andrea Zenga ha voluto commentare l’ingresso del padre nella casa più spiata d’Italia. Nella serata di ieri Walter Zenga è stato ospite al Grande Fratello Vip per parlare con suo figlio Andrea. I due, come dichiarato più volte dal ragazzo, non hanno un legame solido e non si sentono da anni. Per questo motivo Walter ha voluto chiarire la sua posizione. Un confronto davvero forte, da cui Andrea è stato fortemente colpito.
Il momento tra i due ha attirato molta attenzione ed è stato tra i più twittati della serata. Durante la puntata, inoltre, anche Nicolò Zenga ha detto la sua. Tramite il proprio profilo Twitter, il fratello di Andrea ha tirato alcune frecciatine al padre. La prima con riferimento agli aerei presi da Walter:
L’altra, invece, è stata fatta dopo la puntata. Questa mattina, infatti, il fratello di Andrea Zenga ha voluto commentare a mente lucida l’incontro avvenuto tra i due:
“Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri. Vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73…e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria. Ecc. ecc.”
Nicolò ha poi mostrato supporto per suo fratello Andrea, definendolo “un grande signore”. Insomma, la questione “Zenga” continua a far discutere e sul web ancora si parla di quanto avvenuto al Grande Fratello Vip.