Andrea Zenga in lacrime al GF Vip

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip offre anche momenti molto commoventi. Tra questi quello tra Andrea Zenga e suo padre Walter. Spesso il giovane ha raccontato il difficile legame con suo papà e quanto lo faccia soffrire questo distacco.

Per tale ragione l’ex portiere dell’Inter ha deciso di affrontare di petto la situazione: “Io ti aspetto, ci sono e ci sono sempre stato”. Walter ha così voluto ricordare a suo figlio Andrea di dimenticare il passato e di dedicarsi al presente e pensare ad un futuro dove potranno ricostruire un rapporto. Pare infatti che l’allenatore abbia intenzione di voler affrontare questo discorso lontano dalle telecamere.

Andrea Zenga è parso decisamente distaccato, ma sembra essere comunque rimasto colpito dal momento…

Dopo l’incontro con suo padre, Andrea Zenga ha avuto un attimo di sconforto ed è crollato in lacrime. Un pianto interminabile che ha portato Alfonso a richiamarlo in confessionale per consolarlo. Il gieffino ha commentato: “Non so che dire. Per me non è semplice”.

Signorini è così intervenuto per tranquillizzarlo: “Vorrei ti arrivasse questo mio pensiero. Nessuno vuole ignorare la sofferenza che ti porti dentro di te da anni e che fino ad oggi hai saputo controllare con grande equilibrio e da uomo. I tuoi occhi sono molto vivi in questo istante, dimostrano che c’è un bisogno di verità e di un calore che ti era mancato….”

Il confronto, molto atteso, ha fatto schizzare il nome dell’allenatore in tendenza su Twitter e il pubblico si è totalmente diviso. Dopo questo faccia a faccia Andrea Zenga, come vediamo, è parso molto provato. Sicuramente il figlio di Walter ne riparlerà nel dopo puntata e nei prossimi giorni. Attendiamo ulteriori novità!

Avanti