Andrea Zenga fa una confessione hot al GF Vip 5
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga fa una confessione hot che lascia senza parole i concorrenti e il web.
La confessione di Andrea Zenga
Nonostante sia entrato a programma ben avviato, senza dubbio Andrea Zenga è uno dei volti più amati del Grande Fratello Vip 5. In poco tempo infatti l’ex protagonista di Temptation Island Vip ha conquistato il cuore del pubblico, per via della sua semplicità, della sua umiltà e dei suoi modi gentili e pacati. In queste settimane Andrea ha avuto anche modo di risolvere alcune questioni legate alla sua famiglia, in particolare con suo padre Walter, e solo ieri sera ha avuto un faccia a faccia con l’ex calciatore e con suo fratello.
Tuttavia in queste ore proprio Zenga ha fatto una rivelazione inaspettata che ha lasciato senza parole non solo i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ma anche gli utenti sui social. Qualche sera fa infatti Andrea ha fatto una confessione hot, che non è passata di certo inaspettata. Ma cosa ha raccontato il gieffino? Scopriamolo insieme.
Mentre si rideva e si scherzava, i concorrenti in casa hanno affrontato l’argomento sesso. A quel punto proprio Andrea Zenga ha confessato di aver partecipato ad un’orgia di ben 13 persone, con 9 uomini (che pare siano i suoi compagni di squadra) e 4 donne! Naturalmente immediata è arrivata la reazione di Samantha de Grenet e degli altri Vipponi, che sono stati presi alla sprovvista.
Anche sul web la confessione hot di Andrea ha fatto discutere gli utenti, e in molti hanno commentato con ilarità la faccenda.