La verità sul gesto di Andrea Zenga

Sono trascorsi più di due anni da quando Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Come in molti ricorderanno, i due si sono avvicinati poco a poco, fino a quando non è scoppiato l’amore. Dopo la fine del reality show così la coppia ha dato ufficialmente il via alla loro vita insieme, e ancora oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia. I fan nel mentre si chiedono quando Andrea e Rosalinda compieranno il grande passo, e solo poche ore fa è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Tutto è iniziato quando la Cannavò stava giocando con uno dei filtri di TikTok, che rivelava quando avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio. Quando però come risultato è uscita la risposta “Adesso”, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Proprio Andrea si è infatti inginocchiato, e a quel punto i più hanno ipotizzato che la Cannavò avesse davvero ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio. Le cose però purtroppo non stanno affatto così. Poco dopo infatti Rosalinda ha precisato con ironia: “Si stava solo allacciando le scarpe”, facendo dunque intendere di non aver ancora ricevuto nessuna proposta.

@rosalindacannavo14 Si stava solo allacciando le scarpe 😂 @Andrea Zenga ♬ original sound – <3

Tuttavia sia Andrea Zenga che Rosalinda Cannavò pensano alle nozze e solo nel corso di una recente intervista a Verissimo l’ex Vippone ha affermato: “L’anello c’è. Ed è quello che le ho regalato a Firenze al primo anniversario. Se ci piacerebbe sposarci e avere dei bambini? Sì, il mio sogno è quello di avere una bambina e comunque di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e mi piacerebbe tanto che diventi la madre di mia figlia. Sul matrimonio anche, sì”.

Che dunque a breve Andrea sorprenda Rosalinda con una proposta di matrimonio? Non resta che attendere per scoprirlo.