La spiegazione di Nicolò Zenga sull’assenza della sua famiglia al matrimonio

Il giorno successivo al matrimonio, Nicolò Zenga ha scritto un post nelle storie del suo profilo Instagram parlando del lieto evento e ringraziando tutti: “Ebbene si… ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa”.

Poi ha anche spiegato perché il fratello Andrea Zenga e in generale tutta la sua famiglia non c’era. Nessun strano mistero, niente problemi di cui non siamo a conoscenza, ma solo una questione di rispetto verso la moglie. Sembra, infatti, che la famiglia della sposa non poteva essere presente. Così è stato deciso di non avere nessuna delle due famiglie, almeno per il matrimonio civile.

“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore”

Ci sarà successivamente un matrimonio in chiesa e a quel punto, se non abbiamo capito male, sarà una grande festa con entrambe le famiglie e un gran numero di invitati e persone a loro care.

Indietro