Zenga parla della convivenza con Rosalinda

Nei giorni scorsi Andrea Zenga è stato ospite a Radio Radio nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. Qui ha avuto la possibilità, tra le tante cose, di parlare della convivenza con Rosalinda Cannavò, la sua attuale compagna e i progetti per il futuro. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:

“Viviamo insieme, stiamo da me. Ci dividiamo le commissioni. Si siamo a Milano, mi sono trasferito qui da ottobre. Lei era a Milano anche prima del Grande Fratello. Ha sempre vissuto con delle amiche in condivisione. Aveva sospeso l’affitto prima del Gf e allora tornando a Milano è stata una cosa molto naturale stare insieme. Stiamo cercando anche un altro appartamento perché qui siamo un po’ strettini. Cerchiamo un altro appartamento dove spostare un po’ di cose e facciamo avanti indietro, comunque sempre insieme. Per una questione di spazi ecco. Stiamo da due mesi insieme nonostante la zona rossa sta andando tutto molto bene. E’ stato naturale. Per una questione di spazi speriamo di prendere una casa insieme un po’ più grande”.

E a proposito di Rosalinda, Andrea Zenga ha svelato anche cosa l’ha colpito maggiormente dell’attrice:

“Innanzitutto di Rosy mi piace la timidezza e i modi gentili. L’avere carattere e imporre le proprie decisioni in modo educato. E’ una ragazza ammirevole, sono fiero di lei. Notavo prima di avvicinarci i suoi modi. E’ molto umile, una ragazza che ha affrontato tante cose e che pensa al lavoro, alle cose serie, secondo me fondamentali. Quando sono entrato al GF non avevo seguito molto, sapevo che era entrata come Adua Del Vesco. Una volta usciti non mi sono fatto condizionare dal passato. Chi più chi meno abbiamo commesso degli errori in passato. Del passato abbiamo parlato ma per me conta la persona che ho conosciuto e le cose che mi dà”.

Con queste parole Andrea Zenga ha descritto quello che è per lui Rosalinda Cannavò.

Indietro