L’amato talent “Amici 15” fra poco arriva nel palinsesto serale Mediaset:  il 2 aprile Maria De Filippi inaugurerà il sabato sera con i suoi talenti. Secondo i rumors del web a mancare all’appello sarà proprio lui Andreas Muller, il ballerino più amato di questa edizione. Dopo che  aveva ottenuto il sì dei direttori artistici della squadra Blu, J-Ax e Nek, che lo consideravano un potenziale campione, così come   i professori di ballo, soprattutto Veronica Peparini con cui ha legato molto.

All’inizio erano solo voci, ma sono tante le conferme che arrivano dalla rete come  il post  di Alessio La Padula, amico e compagno ad Amici, che condivide su Instagram: “Fratello mio sono sconvolto sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te . Sei stato più che un fratello per me , e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticare mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l’unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te”.

Schermata 2016-03-16 alle 16.17.32

Un messaggio che non lascia spazio ad altre interpretazioni e che annuncia palesemente l’assenza di  Andreas al serale. Anche se la trasmissione non ha ancora fatto nessun annuncio della sua assenza, sulla pagina Facebook del talent show è apparso un video in cui  Andreas, triste e rammaricato, parla con Stefano De Martino. Video che non passa inosservato dai suoi followers che in ambasce scrivono post su Twitter al punto che il nome del ballerino è diventato un trend… Non è la prima volta, nella storia di Amici, che qualcuno si ritiri o sia costretto a lasciare il programma, quest’anno è toccato ad Andreas Muller.

 

L’ulteriore conferma la si ha dalla pagina Facebook del ballerino pubblicato dal suo staff: “È un post che non avremmo mai voluto scrivere, volevamo dirvi altro ma purtroppo ci troviamo qui a scrivervi che Andreas dovrà abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio. Ora più che mai è il momento di dimostrare ad Andreas tutto il nostro sostegno e il nostro supporto e siamo convinti che riuscirà a tornare più forte di prima. Non per questo è un guerriero! Forza guerriero! Noi siamo con te!”.

Schermata 2016-03-16 alle 16.19.33

 

 

 

Avanti