Andreas Muller difende Maria De Filippi e Amici 19, ma scatena una polemica sul web
Le parole di Andreas Muller scatenano una polemica sul web Il lungo sfogo di Andreas Muller dopo la puntata di…
Le parole di Andreas Muller scatenano una polemica sul web
Il lungo sfogo di Andreas Muller dopo la puntata di venerdì, e proseguito. Il ballerino si è sentito in dovere di prendere le difese di Maria De Filippi e di tutti coloro che lavorano all’interno di Amici 19. E parlando anche della sua esperienza personale ha sottolineato:
“Quindi sì, ci sono bassi ma anche tanti alti, perché non c’è nessun altro programma che ti da la possibilità di farti conoscere così tanto come persona e come ballerino. E chi mi segue ancora oggi ne é la prova che senza il programma non sarei riuscito ad entrare nelle case di quelle persone che ancora oggi mi dicono: “sei un grande” , “sei il mio idolo” , “ti stimo” oppure “mi piaci troppo come persona perché ho seguitò la tua storia”. Ecco, senza Amici, la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”.
Per concludere infine, dal profilo di Andreas Muller si apprende:
“Non sempre avremo la fortuna di farci giudicare da uno specialista nel mondo del ballo, un Étoile o un campione mondiale. Spesso saremo giudicati da persone normali o da professionisti. In quei casi ricordatevi che non c’è tecnica che arrivi al cuore, ma solo le emozioni.
Ricordate anche che ogni secondo che siamo su un palco e siamo i protagonisti, ricordatevi che ci sono intorno una marea di persone intorno che lavorano per voi, notte e giorno. Quindi ricordatevi di dire grazie”.
Queste parole riportate da Andreas Muller sui social, però, hanno scatenato una polemica sul web. Alcuni infatti non si sono detti del tutto d’accordo con questo intervento, trovandolo, a loro dire, forzato.
Al momento Andreas non ha replicato, ma non è detto possa farlo nelle prossime ore…