Su Instagram Andreas Muller difende Veronica Peparini

Ormai fanno coppia fissa da diversi mesi e il loro amore cresce sempre più. Parliamo dell’amatissima coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini, ma anche molto criticata dagli haters. Per questo ancora una volta il danzatore si è trovato costretto ad intervenire e prendere le difese della sua fidanzata con uno sfogo su Instagram.

Per Andreas e Veronica la differenza d’età è solo un numero. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando il ragazzo era un allievo come tanti altri. Fin da subito i due hanno instaurato un ottimo feeling e l’insegnante ha puntato forte su di lui. Purtroppo un guaio fisico aveva costretto il ragazzo a rinunciare al serale, ma l’hanno successivo si è riscattato raggiungendo la meritata vittoria.

Il legame tra Muller e la maestra Peparini si è intensificato dal momento in cui le stessa l’ha voluto al suo fianco nel lavoro. Stando a stretto contatto hanno avuto modo di conoscersi meglio, fino a che tra loro non è scattata la passione e ora formano coppia fissa. Ovviamente come ogni storia d’amore c’è chi la sostiene a spada tratta e chi, come gli haters, non fa altro che denigrarla.

Spesso e volentieri, infatti, Andreas Muller e Veronica Peparini si sono ritrovati al centro di polemiche mediatiche, non solo da parte degli utenti del web, ma anche di alcuni “colleghi”. Ricorderemo infatti il duro scontro a distanza con un altro ex allievo della scuola, Giorgio Albanese.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore infatti il ballerino ha usufruito del suo account Instagram per esprimere l’ennesimo disappunto su quel che si dice di lui e Veronica, che giustamente difende. Uno dei tanti haters, infatti, ha insinuato nella moltitudine di commenti che ogni giorni si trova a ricevere Muller, che tutto sembrano tranne che fidanzati, bensì madre e figlio:

“Andreas somiglia troppo a sua mamma. Addirittura lo stesso colore di capelli. AHAHAHAHAHAHAH!!! L’affetto tra figlio e genitore è fortissimo”.

Ha ironizzato l’utente. Poco dopo Andreas, stizzito da quelle parole ha deciso di replicare condividendo il tutto tra le storie di Instagram, taggando la persona che ha fatto questa affermazione, a cui ha poi aggiunto un personale pensiero:

“Io amo queste persone. E come questa ogni giorno molte altre. Gestisce una pagina dove posta frasi romantiche e poi sotto i post non hanno più originalità se non quella di scrivere la solita cosa di ‘madre e figlio’. Io vi amo.”

Così Andreas Muller difende Veronica Peparini da chi, come gli haters, non fa altro che giudicare la sua vita privata, di cui si dice davvero molto geloso. Ma lo sfogo del ballerino non si è concluso qui…

Avanti