Andreas Muller risponde alle accuse e difende Veronica Peparini

Con un lungo sfogo, il ragazzo ha invitato la gente a non creare profili fake per dire le cose, ma di metterci la faccia, proprio come lui.

“Sono uno che parla perché non ho nulla da perdere. Questo è quello che succede qui in Italia, si arriva all’esigenza di doversi creare un profilo falso per dire quello che si pensa. Per non metterci la faccia. Perché è più comodo sputare m**da sui social, piuttosto che realizzarci nella vita e sputare sangue tutti i giorni per arrivare dove vorremmo. Io sono uno che nella vita prende posizione. Soprattutto in difesa. Di tutta quella parte di persone che fanno parte del mondo del ballo che si sentono inappagate e devono solo rompere i cogl**ni non mi importa. Ma il pensiero è libero di tutti. Quindi io ho detto la mia. E ai fenomeni che scrivono cose come queste dico: metteteci la faccia, su Instagram come nella vita reale”

Che dunque Adreas abbia voluto prendere le difese della Peparini essendo legato a lei da un sentimento più forte della semplice amicizia? I due usciranno alla luce del sole? Non ci resta che attendere risvolti.

Indietro