Andreas Muller e Veronica Peparini: lo sfogo di Andreas

Con un lungo post su Instagram, Andreas Muller ha difeso a spada tratta Veronica Peparini. Il ragazzo non ha gradito l’atteggiamento di chi ha accusato senza sapere. In primo luogo ha specificato che nel suo sfogo non avrebbe parlato di vita privata, ma solamente aveva intenzione di sostenere Veronica:

“Non parlerò né di vita privata, né di altro che vorreste sentir dire. Voglio solamente avere la possibilità di sostenere, cosa che purtroppo si fa molto poco dalle nostre parti. Perché è più conveniente e semplice rimanere in silenzio e fare sempre la leccata piuttosto che schierarsi e parlare. Viviamo in una società dove è facile puntare il dito, giudicare e sminuire le persone per quello che fanno, non distinguendo la professionalità lavorativa dalla sfera sociale.”

Infine Andreas Muller ha voluto aggiungere altro. Ha ringraziato Veronica Peparini e Maria De Filippi per l’occasione che gli hanno dato. Poi ha esortato tutti a non mollare mai e a non smettere mai di provarci:

“Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomando da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante. Sono stato ad Amici grazie a Maria in primis, alla quale devo tutto. Sono stato attaccato da alcuni e sostenuto a altri, piacevo e non piacevo.”

Dunque cosa c’è tra Andreas Muller e Veronica Peparini? I due continuano a non sbilanciarsi, ma i fan non smettono di crederci. Che ci sia qualcosa o meno, sicuramente tra Andreas e Veronica si è creato un bellissimo legame che va al di là di qualsiasi etichetta.

Indietro