Andreas Muller: danneggiata la macchina del padre. Il duro sfogo e il commento di Veronica Peparini
Il commento di Veronica Peparini Andreas Muller, infuriato per quanto successo, ci è andato giù pesante: “Ma allo stesso tempo…
Il commento di Veronica Peparini
Andreas Muller, infuriato per quanto successo, ci è andato giù pesante:
“Ma allo stesso tempo da questa parte mi inca**o come una bestia perché queste persone mentre fanno queste cose vorrei beccarle io sul momento. Invece come al solito nessuno vede mai nulla e delle “vacanze” in serenità devono essere destabilizzate così. Dovrei star zitto e neanche badare a queste cose e andare avanti. Ma siete delle grandissime me**e. E alla mia famiglia ci penso io, a costo di lavorare il doppio e aggiustare il danno o dare a mio padre la mia di macchina tra qualche mese. Ma auguro a queste tipologie di deficienti di vivere in solitudine.”
Anche Veronica Peparini ha commentato l’accaduto, scrivendo sotto il post del fidanzato un “che me**e”, riferito a chi ha compiuto il gesto. Tantissimi i messaggi in sostegno di Andreas Muller. In molti hanno espresso sdegno nei confronti di chi ha commesso un atto vandalico senza un reale motivo. Speriamo che la situazione si sistemi al più presto.