Lo sfogo prosegue

Andreas Muller, quindi, è andato avanti rispondendo alla domanda “sei depresso?“. Queste le sue parole:

Ti dirò, sì… Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù, completamente scarico e spento… Ma ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato, quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me.

Andreas Muller, infine, ha risposto a chi gli chiede se ha dei problemi di salute:

Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con una operazione da dicembre 2021. Ma non ho intenzione di farlo ancora perché, per me, sarebbe come morire stare fermo in questo momento per qualche mese. In più c’è una mole di lavoro e delle occasioni che non voglio perdere. Quindi il mio augurio è quello di arrivare, se riesco, a settembre e sistemare il menisco.

Speriamo che tutti i problemi di Andreas Muller possano risolversi in fretta. Nel frattempo noi gli auguriamo di rimettersi al più presto. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro