In attesa della prima puntata di Amici Speciali, Andreas Muller sui social fa una promessa ai suoi fan. Ecco le parole del ballerino

Siamo ormai agli sgoccioli. Domani finalmente, dopo vari slittamenti, prenderà il via la prima edizione di Amici Speciali. Tra i 12 protagonisti in gara anche il ballerino Andreas Muller, il quale il 25 maggio del 2007 ha trionfato. Un momento che ricorda spesso con grande orgoglio e un pizzico di nostalgia. Entrato a far parte dei professionisti ed essersi legato poi all’insegnante Veronica Peparini, Andreas Muller ha deciso di accettare questa grande sfida, nonostante il momento delicato vissuto dal nostro Paese. Questo l’ha spinto quindi anche a fare una promessa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi citata in tribunale? La verità sulla fake news

Tutti i concorrenti di Amici Speciali si sono detti entusiasti di poter fare spettacolo in un periodo così cupo per l’Italia e per il mondo intero. L’obiettivo di Maria De Filippi e dei partecipanti è riuscire, infatti, a far passare ai telespettatori qualche ore in assoluta spensieratezza. Ciò potrebbe ridare un piccolo spiraglio di speranza e strappare ad ognuno un sorriso. Nelle scorse ore Andreas Muller è tornato a parlare di questa nuova avventura sui social. Il ballerino ha confidato di non stare più nella pelle e di voler emozionarsi ed emozionare sul palco che gli ha regalato la popolarità.

Ma leggiamo le dichiarazioni di Andreas Muller sul suo account ufficiale:

“Stiamo lavorando un sacco per cercare di garantire uno spettacolo piacevole e di compagnia. Chi mi conosce sa che sono a mille e che non vedo l’ora che sia venerdì sera. Si riaccenderà una magia che solo chi è passato su quel palco può capire. Ci vediamo venerdì, guardateci, sosteneteci”.

Ha scritto Andreas Muller, che ha poi fatto una promessa ai suoi amati fan:

“E vi prometto che proverò a essere più presente”.

Con queste dichiarazioni dunque Andreas Muller ha ribadito di essere molto felice di poter partecipare ad Amici Speciali e respirare nuovamente l’adrenalina del palcoscenico. Poi la bella promessa ai suoi sostenitori, che sempre gli sono stati accanto lungo questo percorso, dove non sono mancate le difficoltà.

Amici Speciali sta per cominciare e Andreas Muller è davvero motivato. Riuscirà a fare il bis?

Avanti