Le belle parole di Andreas Muller per Veronica Peparini

Con il tempo Andreas Muller ha preso piena consapevolezza della sua forza e si è promesso che non sarebbe più incappato nell’errore di fomentare ancor di più le critiche, come riportato in questa replica sui social:

“Detto ciò ho anche imparato che non voglio più accendere polemiche. Anche perché non le ho mai accese, mi sono sempre solo difeso dalle malelingue. E continuerò, perché chi fa le cose fatte per bene non ha nulla da temere. Tanti personaggi mi sono stati amici, tanti vicini e sono i primi che ora parlano male e non hanno che Instagram per continuare a sopravvivere”.

Ovviamente non sono mancate le belle parole per Veronica Peparini, la quale prima da insegnante e poi da fidanzata e collega, ha insegnato tanto in questi anni ad Andreas Muller:

“In questi anni con Veronica Peparini ho imparato ancora di più, ma la cosa più bella é che stiamo continuando ad IMPARARE e a STUDIARE insieme. Non ci vogliamo definire, non ci vogliamo considerare come quella lezione che é uguale a quella di qualcun altro. Vogliamo stare bene nella nostra vita. Ma soprattutto ballare”.

Un messaggio importante dunque quello pubblicato da Andreas Muller sui suoi canali ufficiali. Spera ovviamente che questa sua replica alle critiche possa essere d’ispirazione ai tanti giovani che sognano di potersi realizzare nella vita.

IndietroAvanti