Andreas risponde alle accuse

Dopo quanto dichiarato da Giorgio Albanese, anche Andreas Muller ha voluto controbattere. Sempre sul proprio profilo Instagram, il ballerino si è inquadrato in delle stories su Instagram e ha detto:

“Faccio questa cosa che poi non farò mai più nella mia vita, perché sono appagato e sto benissimo per i miei motivi che non devo spiegare ma se c’è bisogno li spiego. Dato che non ho tutto il tempo di Giorgio Albanese per fare le stories o per fare le domande. Dato che non ho tempo per tutte queste domande, domande alle quali comunque uno può rispondere o meno, quindi se rispondi è perché vuoi attirare l’attenzione. Visto che l’attenzione è stata attirata, appena ho un secondo farò delle stories o una una diretta dove parlo io di queste cose, visto che non ho tempo di scrivere. Ma soprattutto io ci metterò la faccia. Aprirò questa parentesi nell’immediato per dare voce a quello che so e a quello che penso io, dopodiché basta, non risponderò più a nulla. Che gli infelici vivano infelici e che ognuno faccia la propria vita.”

Dunque si attendono ulteriori novità in merito al caso. Andreas Muller, nel momento in cui tornerà a parlarne, dirà la sua su Giorgio Albanese. Lo scontro si smorzerà oppure i toni si faranno ancora più accesi? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

Indietro