Andreas Muller torna al Serale di Amici con un ruolo inedito
Andreas Muller svela il suo ritorno ad Amici in occasione del Serale, in un ruolo inedito Con un lungo post…
Andreas Muller svela il suo ritorno ad Amici in occasione del Serale, in un ruolo inedito
Con un lungo post sul suo profilo Instagram, Andreas Muller ha svelato che tornerà, dopo una lunga assenza, ad Amici in occasione del prossimo Serale del talent. Già in molti avevano immaginato che il ballerino potesse fare il suo ritorno all’interno della trasmissione. Muller, infatti, è stato presente nell’ultimo day time, e la cosa ha insospettito il pubblico. Il ragazzo avrà però un ruolo inedito, ovvero quello di assistente di Veronica Peparini, insegnante della scuola. Queste le sue parole sul ritorno al programma:
“Ebbene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. È successo tutto in fretta. Sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare Veronica Peparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del Serale con il solo e unico Giuliano Peparini! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria”
La notizia, naturalmente, ha reso felice tutti i fan di Andreas Muller, che non vedono l’ora di rivedere il ballerino sul palco del Serale di Amici. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al ragazzo, e attendere per scoprire quali emozioni ci riserverà Andreas.