Andreas e il lavoro con Veronica Peparini

L’uscita dal tunnel della depressione da parte di Andreas Muller è stata merito di Veronica Peparini e del lavoro che è ritornato. Infatti il suo impiego con gli allievi di Amici durante il programma e dopo è fondamentale. Non a caso, un allievo di Amici 20 lo ha chiamato per curare il suo tour musicale. Ecco cosa ha raccontato:

“Quest’anno ho curato le coreografie di hip hop per la scuola tivù di Maria De Filippi e, una volta finito il programma, Aka7even mi ha chiesto se volevo curare la parte coreografica del suo tour. E ho seguito Aka anche per il videoclip del suo singolo appena uscito. In più sarò l’assistente di Veronica che curerà le coreografie di Alessandra Amoroso il 13 luglio a San Siro. Per l’occasione ballerò.”

Riguardo il rumor che lo vedeva in crisi con Veronica Peparini (e che lei stessa aveva subito smentito), Andreas Muller ci ha tenuto a dire la sua. E ovviamente ha negato qualsiasi gossip a riguardo:

“Forse perché sui social network a volte ci vedono più uniti e altre più distaccati. Oppure anche perché nell’ultimo periodo ho comprato un appartamento e questo può aver fatto pensare che fosse successo qualcosa. Invece ho acquistato una casa perché ho pur sempre 26 anni e, al di là della mia storia, se posso investire lo faccio. Ma non ho preso l’appartamento solo per me, è qualcosa che ho fatto per tutti e due. Oltretutto è pure vicino a casa di lei”.

Indietro