Andreas Muller e la protesta ad Amici 18

Andreas Muller ha voluto dire la sua in difesa di Veronica Peparini. Il ragazzo, vincitore di Amici 16 nella categoria danza, ha espresso il suo parere in merito a quello che sta accadendo questi giorni nella scuola di Amici. Come noto, il professore Timor Steffens, nella puntata pomeridiana di sabato 19 gennaio, ha proposto l’eliminazione del ballerino Marco Alimenti. Il ragazzo, secondo Timor, non avrebbe le qualità per stare nella scuola e di conseguenza non avrebbe senso nemmeno impegnarsi per farlo migliorare.

Steffens, proprio perché non vede potenziale in Marco, si è rifiutato di lavorarci insieme e ha proposto anzi l’eliminazione diretta. Da quel momento gli allievi della scuola hanno deciso di protestare, rifiutandosi di esibirsi per poter permettere la reintegrazione del ballerino. Giorni di discussioni, in cui si sono create diverse “fazioni”. Veronica Peparini a favore dell’ammissione di Marco, sostenuta da Alessandra Celentano, e Timor Steffens, sostenuto da Rudy Zerbi.

Sui social in molti si sono schierati con Timor, tuttavia alcuni hanno prese le difese di Veronica Peparini. Tra questi ultimi anche Andreas Muller, che ha voluto dire la sua in merito alla situazione.

Continua.

Avanti