Andreas Muller difende Veronica Peparini

La situazione che si è creata ad Amici 18 ha fatto molto discutere e anche Andreas Muller ha voluto dire la sua. Tramite un post su Instagram, il ballerino ha pubblicato una foto insieme a Veronica Peparini, accompagnata da un lungo sfogo:

“Non parlerò né di vita privata, né di altro che vorreste sentir dire. Voglio solamente avere la possibilità di sostenere, cosa che purtroppo si fa molto poco dalle nostre parti. Perché è più conveniente e semplice rimanere in silenzio e fare sempre la leccata piuttosto che schierarsi e parlare. Viviamo in una società dove è facile puntare il dito, giudicare e sminuire le persone per quello che fanno, non distinguendo la professionalità lavorativa dalla sfera sociale.”

Andreas Muller ha poi ringraziato Veronica Peparini:

“Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomando da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante. Sono stato ad Amici grazie a Maria in primis, alla quale devo tutto. Sono stato attaccato da alcuni e sostenuto a altri, piacevo e non piacevo.”

E ancora.

IndietroAvanti