Le parole di Andrew sulla rottura con Martina

Andrew ha parlato di come stanno ora le cose con Martina e di come lo sono state dopo Temptation Island:

“Ci tengo a ribadire che entrambi non abbiamo MAI FINTO. Mai. Questo sia ben chiaro e continuerò a sostenerlo come una madre sostiene il proprio figlio a vita (perdonate la similitudine così estremizzata). Sono certo di ciò che c’è stato e di ciò che entrambi abbiamo provato. Purtroppo chi non ha vissuto dinamiche televisive così “alterate” non riuscirà, se non con un pizzico di open-mind, a capire il tipo di sentimenti che si possono instaurare in 21 giorni. Una volta usciti si viene travolti da un vortice che da una parte ti fomenta di gioia, gratificazione e solarità. Dall’altra, se muniti di intelligenza e maturità, ti spinge a fare i conti velocemente con i propri reali sentimenti.”

E infine, riguardo al “business”, Andrew ha aggiunto:

“Potrete replicare che siamo stati noi stessi per certi versi a fomentare questa love story con alcune foto, ma quello non è stato per “business”…lo abbiamo fatto perché davvero ci andava di condividere con voi un momento in cui eravamo davvero felici insieme.”

Andrew ha poi concluso dichiarando di non essere affamato di fama, perché il successo è altro rispetto a quello che può derivare da un reality. Ci saranno altre affermazioni?

Continua per leggere tutte le stories di Andrew.

IndietroAvanti