Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, attacca duramente Angela Chianello dopo la sua popolarità su Instagram

Dopo essere approdata su Instagram, e dopo aver raggiunto una popolarità incredibile, Angela Chianello si è confermata come la nuova regina del web. Tuttavia non tutti pare abbiano apprezzato il successo del celebre volto di “Buongiorno da Mondello”. Diversi utenti hanno infatti duramente attaccato Angela, e tra essi c’è stato anche Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. L’imprenditore ha condannato duramente tutti coloro che hanno contribuito alla popolarità della Chianello, facendo un lungo sfogo.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“L’Italia è il paese in cui la signora Angela da Mondello, nata per avere detto “Non c’è n’è Coviddi” ha 150k persone che la seguono in un giorno dall’apertura del profilo. […] Meritiamo la m**da in cui stiamo affogando”.

Nel mentre abbiamo anche appreso da qualche ora che Angela Chianello sarà protagonista assoluta della prima puntata della nuova edizione di Live Non è la d’Urso, in partenza domenica 13 settembre su Canale 5. Cosa racconterà la neo blogger nel salotto televisivo di Barbara d’Urso? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti