Uomini e Donne: Angela Di Iorio si sfoga

Angela Di Iorio si è sfogata. La dama, diventata celebre in questa stagione televisiva, è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over. Le puntate dedicate a lei hanno macinato ottimi ascolti e la ricerca del suo uomo ha appassionato molti telespettatori. Angela, sin dall’inizio, aveva dichiarato di cercare un uomo vedovo, o non sposato, che avesse una buona pensione per offrirle tranquillità economica.

Da queste affermazioni sono poi partiti gli “scontri” con Gianni Sperti e Tina Cipollari, che la accusavano di essere a Uomini e Donne solo per trovare un uomo ricco che la mantenesse. Angela Di Iorio ha sempre preso le distanze da queste affermazioni. Pur cercando effettivamente un signore che avesse una sicurezza economica, a sua detta lo scopo era quello di vivere una vecchiaia tranquilla. Nel corso delle puntate gli scontri a Uomini e Donne sono diventati sempre più frequenti e, quando dopo aver fallito nella conoscenza con Beniamino (detto Benny), Angela ha affermato di volersene andare.

Dopo quell’episodio, in cui ha avuto discussioni con parte delle dame nel parterre femminile, oltre che con Gianni e Tina, Angela ha realmente abbandonato il programma. Sui social era diventato un vero e proprio personaggio, il cui ritorno è stato richiesto a gran voce. La dama non ha mai accennato a tornare e ora, a distanza di settimane, si è sfogata. Con una lunga intervista, la Di Iorio non c’è stata e ha voluto raccontare tutto ciò che è successo, criticando alcuni atteggiamenti di Maria De Filippi e della Redazione.

Avanti