Angela Di Iorio parla di Benny

Intervistata in esclusiva dal portale web Datasistemi.net la donna si è sfogata. In primo luogo ha parlato di Benny, cavaliere per cui ha lasciato la trasmissione:

“Quando sono uscita con Benny e mi ha invitato a casa sua a mezzanotte e io ho rifiutato, lui subito è diventato cattivo. In trasmissione ha cominciato a dire che io sono una donna di 80 anni, che sono fredda come un frigorifero… e ci credo perché non sono voluta andare a casa sua a mezzanotte. Poi ci sono altre cose che sono state travisate, tipo che il numero di telefono del figlio me l’ha dato la redazione ed io ho chiamato una sola volta, altro che decine di volte come hanno detto in puntata. Inoltre il figlio mi ha detto che il padre era un padre padrone e non hanno un buon rapporto.”

Poi ha continuato, spiegando anche il motivo del suo abbandono:

“Me ne sono andata perché questo signore non merita che io mi sedia di fronte a lui. Non ce l’ho con Beniamino. Lui vuole la donna che non parla, vuole la donna silenziosa. E lui di che cosa parlava…diceva cose senza senso tipo: “noi certe cose al telefono non le possiamo dire, se vogliono possono sentire quello che diciamo, ci stanno i radar”. I radar? Ma che lavori per la Cia? È un dittatore, lo chiamano Mussolini. Parlava sempre di case, di tutte le sue case e poi aveva una scheda telefonica solo per ricevere, non poteva chiamare. Ma che cosa ci stava da nascondere, mi chiedo io? Che intenzioni aveva allora? Diceva che amava tanto la moglie e dopo solo sette mesi vai a Uomini e Donne? Oltretutto i figli non lo sapevano ed era in contrasto con la figlia per questo motivo.”

Angela, poi ha commentato duramente il trattamento ricevuto dalla Redazione, dagli opinionisti e da Maria De Filippi.

IndietroAvanti