Uomini e Donne: la Di Iorio contro il programma

Nel lungo sfogo al portale web, la dama del trono over ha parlato anche della Redazione, criticando il modo in cui è stata trattata.

“In questo programma ci sta l’usanza che si parla con la redazione, avevo un rapporto bellissimo con Sebastiano, che mi diceva sempre: ”eh ma Angela tu sei forte, tu così, colà, hai tante gente che ti vuole bene. Bene allora se non mi capite, almeno non mi massacrate, ma come si permettono. Io avevo chiesto una tranquillità economica, un uomo con una pensione di 1200, 1300 euro, una cosa normale. Ho dato priorità ai figli, alla casa. Mi è mancata quella vita del divertimento, di uscire la sera. E invece Gianni mi attaccava sempre. Tina, qualche volta mi faceva ridere per le gags, altre volte anche lei mi derideva. Questo di trovare una tranquillità economica era ed è un mio sogno, perché mi hanno voluto interrompere il sogno?”

Non è tutto, perché Angela ha anche commentato l’atteggiamento di Maria De Filippi, affermando di starle antipatica.

“Io lo dicevo alla redazione, ma sono antipatica a Maria. Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.”

Poi ha continuato, confessando di poter tornare a Uomini e Donne solo a una condizione.

IndietroAvanti