Angela critica l’atteggiamento di Maria De Filippi

Sempre nell’intervista, Angela Di Iorio ha svelato ulteriori dettagli del suo percorso.

“Tutto è nato da un malinteso. Ad un certo punto si è presentato un signore che ha dichiarato di percepire una pensione di 700 euro. Mi ha detto che avrei fatto una vita da signora, ma io conosco la dura realtà. Questa cifra al giorno d’oggi non basta a sostenere tutte le spese e tutto quello a cui siamo in un certo senso “costretti”. Il mio tentennamento è stato male interpretato e sono stata tacciata di venalità: ma non è così.

Ho fatto una vita di stenti, all’età di 71 anni sogno di poter tirare un sospiro di sollievo. Voglio poter andare a fare una passeggiata, assistere ad uno spettacolo, fare un viaggio, senza necessariamente dover prima farmi i conti in tasca per poi magari rinunciare. È successo per tanti, troppi anni. Non sono come mi hanno dipinta, ci tengo a sottolinearlo.”

Angela ha poi commentato l’atteggiamento di Maria De Filippi nei suoi confronti.

“Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna.”

Infine Angela Di Iorio ha anche detto la sua su Gemma Galgani, con la quale aveva avuto diversi scontri:

“Lei è un’attrice, una marionetta nelle mani del programma. Posso dire che col senno di poi un pò per lei provo pena e tenerezza.”

IndietroAvanti