Angela e Paolo di Uomini e donne tra convivenza e lavoro

Dopo sei mesi che stanno insieme hanno scoperto molte cose di entrambi che li hanno sorpresi. Sono innamoratissimi, come non lo sono mai stati in passato. Ed infatti pensano proprio ad una convivenza, che sarebbe la prima per entrambi. Angela infatti riferisce:

Ne stiamo parlando. Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perché lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama vivere nella mia città. Abbiamo parlato anche della possibilità di prendere un’altra casa dove andare a convivere, che possa accogliere non solo lui e il suo cane, ma anche me e il mio bulldog francese. Una vera e propria famiglia con quattro componenti. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare le basi solide a tutto tondo.

Insomma, hanno idee molto chiare per il loro futuro e soprattutto hanno una grande maturità per poterle realizzare. Intanto si godono ancora un po’ di vacanze in questa lunga estate. Hanno in mente di trovare un last minute in una località molto calda e lontana dall’Italia per stare davvero da soli.

IndietroAvanti