Angela da Mondello torna a Live e racconta i problemi con la giustizia
Angela da Mondello racconta la sua storia con la giustizia Angela da Mondello è tornata a Live Non è la…
Angela da Mondello racconta la sua storia con la giustizia
Angela da Mondello è tornata a Live Non è la d’Urso per un confronto con le cinque sfere. Durante la serata, oltre alla celebre frase “non ce n’è coviddi“, si è parlato anche della vita privata di Angela. La donna, in uno dei collegamenti fatti qualche settimana fa, aveva affermato di non poter andare in studio per dei problemi con la giustizia. Angela non poteva lasciare la Sicilia e, nella puntata di ieri, ha raccontato il motivo.
Tutto parte da una situazione personale molto delicata, che ha toccato la vita della donna. Suo figlio, infatti, soffriva di problemi di salute ed è scomparso prematuramente. Ecco le sue parole:
“Il bambino era sulla sedia a rotelle, è cresciuto con me e la mia famiglia. Poi ha avuto un calvario ed è stato anche portato in rianimazione. La mia famiglia ha dato tanto per lui. Il bambino ne ha passate tantissime e i medici mi hanno detto che avrebbero dovuto sedarlo, alla fine, per farlo morire in pace. Io non accettavo questa situazione, anche se alla fine è stato fatto quello che si doveva.”
Questo momento delicato di vita ha portato dunque Angela a fare azioni che non andrebbero fatte.
Continua.