Il reato commesso (VIDEO)

Angela da Mondello ha spiegato che il reato commesso è stato un furto, fatto per garantire un funerale dignitoso a suo figlio.

“Mio padre aveva già preparato le cose per il funerale. Io come mamma mi sentivo nulla per non collaborare al funerale di mio figlio. Sono andata a commettere un reato, è giusto che io abbia pagato perché così funziona. L’ho fatto per mio figlio. Io ho rubato in un negozio solo per contribuire al funerale. Non sono né una criminale, né una spacciatrice, né nulla. L’ho fatto per mio figlio, ora se n’è andato e da quel giorno ho detto basta. Ho una bambina di 13 anni e anche se guadagno 10 euro, con dignità, li spendo per lei. Per lui ho fatto tanto, perché non accettavo che mio figlio potesse morire. Abbiamo dato tanto per mio figlio.”

Il toccante racconto ha commosso i telespettatori e la stessa Barbara d’Urso, che ha comunque ribadito ad Angela quanto sia giusto pagare se si commette un errore. La donna ha confermato di avere scontato la sua pena e di essere, finalmente e orgogliosamente, libera.

IndietroAvanti