La Redazione di Uomini e Donne risponde

Immancabile ovviamente la replica da parte della Redazione di Uomini e Donne. A parlare è Raffaella Mennoia, che con molta sincerità ha detto la sua in merito alla rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli:

“Io onestamente non so che dirvi perché non ho sentito né uno né l’altro. Non mi hanno chiamata ma so che hanno parlato con Daniela e Claudio, che si sono occupati del loro percorso. State scrivendo tante supposizioni, mi auguro non sia come dite. Può essere che questi ragazzi si siano conosciuti fuori e forse non si sono piaciuti come pensavano. Tenete conto anche dell’età comunque. Basta davvero. Si sono lasciati. Per quel poco che ho capito quella che non era d’accordo era Angela. Vi invito però di evitare di fare supposizioni e cose varie, ce lo dirà il tempo. Qualcuno ci accusa di sapere non so che, ma vi assicuro che non è così. Poi la storia del tatuaggio è una fesseria. Comunque io non so niente”.

Questa dunque la risposta da parte di Raffaella. Tra i volti noti del programma anche Mario Serpa, che ha rilasciato un commento:

“Era già tutto previsto. Adesso il suo brand può volare. Business. Welcome back ridicolandia”.

Mario da quel che si legge non ci è andato tanto per il sottile. A difendere Angela Nasti ci ha pensato però sua sorella Chiara Nasti. Ecco l’intervento di quest’ultima…

IndietroAvanti