Angela Nasti: da Alessio al nuovo fidanzato

L’intervista di Angela Nasti si è conclusa con il suo racconto riguardo sia ad Alessio Campoli che il suo nuovo fidanzato.

“Alessio l’ho presentato ai miei, a loro piaceva molto. Ma è stata una presentazione giusto per fare. Velocissima perché non volevo ed è successa all’improvviso. Tornassi indietro sceglierei ancora Alessio. Con Luca non mi sono mai sentita. Ora sono fidanzata e mi hanno detto che già mi conoscevo con lui ma non è vero. Io per lui ho perso totalmente la testa. Non mi interessa di niente e di nessuno e sono innamorata folle. Con lui pubblico foto perché non ho dubbi e per questo condivido con gli altri questo amore.

Per me Alessio è una bravissima persona, non dico cose brutte contro di lui perché non ci siamo fatti niente. Non abbiamo colpe. Io potevo essere più furba visto che la gente dice che sono andata a Uomini e Donne per business. Non volevo prendere né in giro lui né me. Io sono stata sincera anche con lui. Sono stata quattro mesi qui e mi sono affezionata sia a voi che a lui. Io l’avrei scelto lo stesso, però non è andata.”ù

IndietroAvanti