Angela Nasti parla di Giulia Cavaglià a Uomini e donne

Ci sarà grande rivalità tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià a Uomini e donne? La giovane napoletana sembra non voler iniziare uno scontro con l’altra, ma andare avanti per la sua strada.

Partiamo dal presupposto che la presenza di Giulia non mi ha influenzata in alcun modo. Il fatto di avere un’altra tronista accanto non cambia nulla nel mio percorso: io penserò al mio e lei al suo. Giulia mi è anche simpatica. Io so quello che voglio e lei non conta: se i corteggiatori non prenderanno una posizione valuterò io cosa fare. Sicuramente le persone che tengono due piedi in una scarpa non mi piacciono. Siamo due ragazze molto diverse che, oltre a un carattere forte, condividono poco. Molto poco.

E Angela Nasti specifica quali sono queste differenze tra lei e Giulia Cavaglià.

Non ho seguito con attenzione il suo percorso, ma da quello che ho visto non è una ragazza che si emoziona facilmente. Io mi vedo molto diversa: più sensibile. Cerco di dare un senso a ogni abbraccio, soprattutto in un programma come questo dove, mattone dopo mattone, si prova a costruire un percorso che porti a una favola d’amore. Su Giulia, poi, non ho altro da dire e non cerco la polemica. Con i miei corteggiatori preferisco parlare di noi e non di terze possibili persone coinvolte. Sono sicura che non sia poi così difficile scegliere chi corteggiare tra noi due: le sensazioni parlano chiaro.

Sarà davvero così? Comunque i commenti più pungenti di Angela Nasti sono quelli nei confronti dei corteggiatori.

IndietroAvanti