Angela Nasti senza peli sulla lingua: i commenti su Giulia Cavaglià e i corteggiatori
Angela Nasti senza mezze misure sui corteggiatori di Uomini e donne Ci sono alcuni corteggiatori nel parterre di Uomini e…
Angela Nasti senza mezze misure sui corteggiatori di Uomini e donne
Ci sono alcuni corteggiatori nel parterre di Uomini e donne che ancora non hanno deciso per chi dichiararsi tra Angela e Giulia e qualcuno di questi è anche uscito con entrambe. Angela Nasti, a tal proposito, non nasconde il suo fastidio nel tergiversare a scegliere e fa quindi un bilancio di questi ragazzi.
Manuel non lo vorrei considerare tra questi perché, parlando con la reazione dopo la nostra ultima esterna, avevo già deciso di troncare la nostra conoscenza, non sentendomi più stimolata. Con Luca il discorso è diverso. L’ho fatto chiamare perché esteticamente mi aveva colpito. Ora sto sfruttando le nostre esterne per conoscerlo meglio. Non voglio mettere nessuno con le spalle al muro, però è giusto che lui, così come gli altri ragazzi, sappia che non mi piace rincorrere nessuno, specialmente un uomo. Non l’ho mai fatto neanche con le persone che amavo. Nel video di presentazione sono stata chiara: voglio un ragazzo che mi metta al centro del suo mondo. Sicuramente, d’ora in avanti, darò più spazio ai corteggiatori che sono in studio solo ed esclusivamente per me. Spero che anche Fabrizio prenda presto una posizione: la nostra uscita mi ha lasciato delle belle sensazioni.
Angela Nasti si esprime con parole molto dure, invece, nei confronti di Davide Di Geso.
È uscito fuori dallo studio, lo avete visto tutti, e in questo momento non sono molto interessata ad ascoltare altre sue eventuali giustificazioni. Ribadisco che, secondo me, si è montato la testa. Ha visto di essere apprezzato dal pubblico e ora si sta concentrando di più su questo. Io non voglio dargli modo di giocare con questa situazione. Avrò anche diciannove anni, ma ho chiare le mie esigenze.
Chi dei corteggiatori riuscirà a spuntarla?