Momenti di tensione al Trono Classico di Uomini e donne con Angela Nasti accusata, così lei si è scagliata contro Giulia Cavaglià e difesa dalle accuse del pubblico.

Nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e donne ci sono stati dei veri e propri momenti di tensione che hanno visto protagoniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià, con quest’ultima che ha preso l’approvazione del pubblico. La giovane tronista campana è rimasta quindi molto male dal litigio, dalla mancanza di sostegno da parte dei suoi corteggiatori e dalle accuse dei fan del programma di Maria De Filippi.

Così Angela Nasti si è sfogata con il magazine di Uomini e donne andando contro Giulia Cavaglià e raccontando il suo malessere per quanto sta succedendo. Inoltre ha cercato di spiegarsi e quindi di difendersi dalle pesanti accuse ricevute dal pubblico.

Non è mancata anche la delusione nei confronti dei suoi corteggiatori, poiché sperava che le dicessero qualche parola di conforto o comunque che le chiedessero come stava. Ecco quello che ha detto e il lungo sfogo.

Angela Nasti risponde alle parole di Giulia Cavaglià

Rifacendosi al litigio in studio la scorsa settimana e alle parole di Giulia Cavaglià dette al magazine di Uomini e donne, Angela Nasti ha voluto rispondere in modo molto deciso.

Innanzitutto ci tengo a precisare che non ho mai detto di essere più bella di lei e soprattutto non mi sono mai permessa di giudicarla come persona. Non è mai stata mia intenzione mettermi in competizione con Giulia. È giusto che ognuno faccia il suo percorso.

Non sono una persona che sta attenta al modo in cui si esprime: evidentemente non mi sono saputa spiegare, ma è importante per me trasmettere istintivamente quello che penso. In studio ho semplicemente puntualizzato che non riuscivo a vedere insieme Giulia e Luca. Non ne facevo una questione di bellezza, semplicemente vedevo Luca più simile a me che a lei e, per questo, fuori dallo studio li vedevo incompatibili.

Oltre a questo, Angela Nasti è anche veramente rattristata per essere stata dipinta da Giulia Cavaglià come una persona senza contenuti.

Ci si continua a soffermare su queste cose, finendo per darmi indirettamente della bella ma vuota, che punta tutto sul fisico. Di me le persone non conoscono ancora niente e si permettono di giudicare. Al pubblico mi mostro forte, ma sono anch’io piena di fragilità. Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista, mentre io non mi sono mai permessa di infangare la sua persona. È lei la superficiale tra le due, se si comporta così. Non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita e curata.

La tronista è andata anche contro pubblico, cercando di spiegare la sua persona.

Angela Nasti contro i pregiudizi del pubblico

Oltre a Giulia Cavaglià, Angela Nasti ha ricevuto dure parole dal pubblico in studio.

A me non interessa piacere al pubblico: voglio semplicemente arrivare a farmi conoscere dai miei coirteggiatori. È ovvio che le critiche condizionano, mentre gli applausi ti galvanizzano, ma questa sono io e non cambio.

Nonostante questo, però, Angela Nasti è molto dispiaciuta per il fatto che passi di lei una personalità che non le appartiene.

Mi sono sentita dare dell’antipatica, della spocchiosa. Credo che a volte a parlare sia l’invidia. Non ho mai negato di essere una ragazza fortunata, nel vero senso della parola. Nella mia vita ho tutto, ma la cosa più importante che ho vicino a me è la mia famiglia. Mi hanno sempre fatto vivere in una campana di vetro. Quando dico che ho iniziato questa esperienza senza doppi fini o filtri, sono sincera. Sono una ragazza qualunque di 19 anni che ha voglia di innamorarsi. E in amore cerco qualcuno che viva d’istinto, come me.

Adesso Angela Nasti, però, si vuole didicare alla cosa più importante e cioè il suo percorso di Uomini e donne. Per questo dai suoi corteggiatori si aspetta delle dimostrazioni, specialmente dopo questioni di tale genere.

Ti potrebbero interessare anche: