Angela Nasti replica alle critiche dopo la rottura con Alessio Campoli
Dopo la rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti torna a replicare alle critiche del web Dopo aver letto nuove critiche…
Dopo la rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti torna a replicare alle critiche del web
Dopo aver letto nuove critiche per via della rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti ha voluto nuovamente replicare a tutti coloro che la accusano. Così con una serie di Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito:
“Questo sarà l’ultimo video in cui risponderò. Non mi sarei mai aspettata di dovermi giustificare, perché non sono il tipo di persona che si giustifica. Ma continuo a leggere e sentire cose che non mi appartengono. Io non ho preso in giro nessuno, mi sono sempre comportata in maniera sincera e pulita, sia all’interno che all’esterno del programma, sia con voi che con Alessio. Tra l’altro noi siamo in buonissimi rapporti. Quindi smettetela di dire cattiverie, io non penso di aver fatto nulla di male. Se una conoscenza non va a buon fine non possono farmene una colpa. Quindi basta. E per quanto riguarda le persone che continuano a parlare e fare il mio nome pur di avere visibilità, ma basta. Anche se non vi c**a più nessuno basta. Anche perché se finisce una storia dopo due settimane non vuol dire che qualcuno ha preso in giro qualcuno, non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone che lavorano in quel programma, io li amo uno a uno. E’ inutile che continuate a parlare di cose non vere tanto per parlare. Non c’è motivo. Ma tanto la verità verrà a galla e poi vedremo”
Cosa accadrà a questo punto? Angela Nasti starà dicendo la verità in merito alla rottura con Alessio Campoli? Come dai lei stessa dichiarato, col tempo la verità salirà a galla, e finalmente faremo chiarezza su questa situazione.