Uomini e Donne: Angela e Alessio si sono lasciati

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. La coppia, dopo due settimane dalla scelta, ha deciso di prendere strade diverse. La tronista ha fatto un lungo percorso all’interno di Uomini e Donne, arrivando fino alla fine solo con Alessio Campoli e Luca Daffrè. Nonostante il pubblico fosse convinto che la scelta sarebbe ricaduta su Luca, Angela ha invece preferito viversi una storia fuori dalle telecamere con Alessio. I fan hanno molto apprezzato la decisione e la coppia è partita con il favore del pubblico.

Tuttavia le cose non sono andate come previsto. I primi dubbi sulla frequentazione dei due sono sorti nel momento in cui Angela Nasti ha preferito non condividere foto sui social insieme ad Alessio. La decisione ha fatto storcere il naso, così come la vacanza a Ibiza che la tronista ha fatto con la famiglia. Tutti questi dubbi sono stati inizialmente smentiti, tuttavia poi hanno trovato conferma. La coppia è scoppiata e a darne annuncio è stata proprio Angela Nasti.

“Sono rimasta sempre la stessa, mentre Alessio l’ho visto meno spontaneo fuori dal contesto televisivo. Ciò che mi aveva colpito di lui è completamente svanito. Purtroppo non sono in grado di fingere e non mi sentivo di condividere delle cose che vedevano protagonista anche lui. Sarebbe stato più conveniente fingere, ma non sono così. Avrei fatto business come dite voi. Il diritto di chiudere una conoscenza vale anche per me. A costo di avere tutti contro dico sempre ciò che penso”

Dopo le dichiarazioni della Nasti si sono susseguite diverse accuse nei confronti della ragazza. C’è inoltre chi è anche convinto che Angela abbia lasciato Alessio perché ancora pensa a Luca.

Continua.

Avanti