Angela Nasti scelta: la villa con Luca Daffrè e Alessio Campoli

La puntata della scelta di Angela Nasti è iniziata con l’entrata della tronista con indosso un abito cangiante tra il rosa, il celeste e il bianco che la faceva sembrare una fata. E poi sono arrivati come ospiti Clarissa Marchese e Federico Gregucci che il 30 maggio si sposeranno.

Maria De Filippi ha quindi iniziato subito a far vedere gli arrivi in villa di Angela Nasti con Luca Daffrè e Alessio Campoli che sono stati lì un giorno e una notte. L’arrivo di Luca è stato subito caotico, poiché ha voluto vedere il filmato tra la tronista e Alessio dopo la scorsa puntata. Quindi Luca e Angela hanno iniziato subito una discussione con il ragazzo che ha parlato male del rivale.

Successivamente Luca e Alessio sono entrati in studio e le immagini della villa sono continuate. Angela ha portato in spa Alessio e questo ha dato molto fastidio a Luca. Il ragazzo è impazzito completamente quando Alessio ha scelto di staccare il collegamento. Poi la tronista è andata da Luca e non è mancata la discussione, con il ragazzo che ha detto di avere adesso dei dubbi. Alessio all’inizio è rimasto divertito, ma poi tutto è cambiato. Angela Nasti ha infatti fatto sentire a Luca Daffrè la canzone “Anche fragile” di Elisa, ciò ha dato fastidio ad Alessio Campoli poiché vede in questi momenti molta complicità.

Arrivati a sera, Angela è tornata da Alessio e alcuni scambi di battute hanno fatto molto innervosire Luca che quasi ha voluto abbandonare la villa. La situazione per lui è diventata peggiore, perché Angela è andata di nuovo da Alessio e lo ha portato verso la sua stanza. Luca non ci ha visto più e ha abbandonato la villa. Angela Nasti, intanto, ha mostrato ad Alessio Campoli un filmato con i loro momenti migliori e in sottofondo la canzone “Casa” di Giordana. Tra l’altro Angela ha anche iniziato a piangere e Alessio si è confidato con lei, ammettendo che nonostante come andrà, lei resterà dentro di lui.

Tornati in studio, la scelta di Angela Nasti si è fatta sempre più vicina. Luca Daffrè e Alessio Campoli hanno detto cosa provano per la tronista e poi sono stati fatti uscire. C’è stato il giro di opinioni su chi sarà la scelta e i vari commenti. E poi finalmente è arrivato il fatidico momento.

IndietroAvanti