Angela Nasti ha lasciato Mattia Marciano per il trono di Uomini e donne? L’indiscrezione
Angela Nasti stava con Mattia Marciano prima del trono Dopo la fine della storia con Angela Nasti, Mattia Marciano fu…
Angela Nasti stava con Mattia Marciano prima del trono
Dopo la fine della storia con Angela Nasti, Mattia Marciano fu chiamato dalla redazione di Uomini e donne in veste di corteggiatore e accettò. Aveva voglia di dimenticare e gettarsi in un’esperienza nuova. Poi, quando diventò tronista, si innamorò di Vittoria Deganello, scegliendola, anche se la storia tra loro non è durata molto.
Proprio dopo questo rapporto c’è stato il ritorno di Angela Nasti nella vita di Mattia Marciano.
Me la sono ritrovata sotto casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi, ha detto che io ero l’uomo della sua vita. Lei, la donna che avevo tanto amato, si è presentata con un mazzo di fiori e con una lettera di scuse in mano. Le ho creduto. Ci ho creduto. Ho detto: “Va bene, riproviamoci”. E io, che sono uno che quando chiude, chiude una volta per tutte, quella volta non l’ho fatto. Perché dire “no” ad Angela è impossibile. Ma è durato poco. Dopo qualche settimana, lei mi ha lasciato di nuovo.
Tutto questo è successo solo qualche mese fa e poi Mattia Marciano, come ha detto, si è ritrovata Angela Nasti sul trono di Uomini e donne. Quindi la ragazza lo ha lasciato per andare in TV?
Questo non posso dirlo con certezza. Fatto sta che, poco dopo avermi detto che mi amava e che ero l’unico uomo della sua vita, l’ho trovata seduta sul trono. Ha fatto la sua scelta e io mi sono fatto da parte. Non solo: so anche che, quando ha sostenuto il provino con gli autori del programma, non mi ha nemmeno nominato. Come se non esistessi.
Infine Mattia ha anche espresso il suo pensiero su Angela Nasti.