Angela chiede una pausa ad Alessio. La Nasti ha preso in giro Uomini e Donne? La rivelazione choc
Angela Nasti ha preso in giro Uomini e Donne? Tramite una diretta Instagram, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno parlato…
Angela Nasti ha preso in giro Uomini e Donne?
Tramite una diretta Instagram, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno parlato del caso Nasti. I due sarebbero a conoscenza di alcuni dettagli rivelati proprio da persone vicine alla tronista. Amedeo ha dunque affermato:
“Io ho saputo, da fonti molto attendibili, che lei non era molto convinta della scelta fatta. Ma questo già a monte, un mese prima della scelta. Lei era intenzionata a fare una scelta ma non era presa da nessuno sentimentalmente. Fin qui non c’è nulla di male, tu scegli e vedi se poi la storia funziona. Il problema nasce nel momento in cui esci dal programma e poi ti lamenti con i followers che chiedono come vanno le cose con Alessio. Tu sei andata in televisione e dunque devi farlo sapere.
Lei dovrebbe ammettere che ci ha provato ma non è andata. Così non ci sarebbe niente di strano. La Redazione non avrebbe problemi se lei è sincera. Se invece prendi in giro gli altri non va bene. Lei la sta portando troppo alla lunga, fa la vaga, perché così magari fa delle interviste e allunga tutto.”
Ma Alessio Campoli cosa ne pensa del comportamento di Angela Nasti? Venza ha espresso il suo parere.
“Per me lui sa qualcosa, ne avranno parlato. Lo sappiamo noi, figurati se non lo sa lui. Sicuramente Alessio sa qualcosa ma aspetta lei. Lui lo sa che lei ha preso una pausa e quindi aspetta che faccia una mossa.”
Insomma, che Angela Nasti abbia preso in giro la Redazione? Sui social, nei giorni scorsi, alcuni avevano accusato la tronista di essersi comportata come Sara Affi Fella. A questo la ragazza aveva risposto, affermando poi che a breve la verità sarebbe venuta a galla. Ma di cosa si tratta? Angela Nasti ha davvero fatto una scelta solo per restare nel programma? I due sono in pausa, che forse i gossip siano veri? Aspettiamo chiarimenti dalla diretta interessata.