Angela Nasti: la scelta con Alessio Campoli era organizzata? Parla la redazione
La scelta tra Angela Nasti e Alessio Campoli Sbirciando nel profilo Instagram di Angela Nasti, è anche possibile trovare uno…
La scelta tra Angela Nasti e Alessio Campoli
Sbirciando nel profilo Instagram di Angela Nasti, è anche possibile trovare uno scatto risalente al 2015, in cui si nota un mi piace proprio da parte di Alessio Campoli. Che i due quindi si conoscessero già?
E ancora, come se non bastasse, in molti hanno anche notato che sia la tronista che il corteggiatore hanno sul braccio destro lo stesso tatuaggio, una palma stilizzata. La cosa, ovviamente, ha fatto insospettire ancora di più il web. E sono in molti a pensare dunque che la scelta di Angela Nasti e Alessio Campoli possa essere stata organizzata.
Infine VeryInutilPeople, a sostegno della sua teoria, fa anche notare che più volte, nel corso del suo percorso, e anche al momento della scelta, la tronista abbia chiesto al suo compagno se fosse già innamorato di lei. La pagina ha dunque ipotizzato che i due fossero già intimi, e che due persone che hanno appena iniziato una frequentazione non possano avere già una simile confidenza.
Naturalmente noi di Novella 2000 diamo il beneficio del dubbio a Angela Nasti e a Alessio Campoli. Siamo infatti pronti a smentire qualunque diceria in caso di replica. Del resto, nonostante le diverse prove, non ci sono certezze che la scelta fosse organizzata e che i due si conoscessero già al di fuori del programma. Tutto, infatti, potrebbe essere solo una semplice coincidenza, e non necessariamente potrebbe esserci del marcio dietro.
Poco fa, a parlare per la prima volta e a fare chiarezza sulla faccenda, però, è stata la stessa redazione. Scopriamo le loro parole.