Angela Nasti si sfoga dopo le critiche

Tramite il proprio profilo Instagram, Angela Nasti ha risposto alle accuse ricevute. Dopo quanto successo, come riesce a gestire le cattiverie ricevute? Ecco quanto affermato:

“All’inizio una persona parte sempre con il pensiero ‘delle critiche me ne frego’. Poi però quando ti trovi nella tormenta diventa tutto più reale e e ti rendi conto di quanta cattiveria c’è in giro. Sarei bugiarda a negare che certe cose toccano, ma poi trovo forza nel pensare che le cattiverie vengono dette senza obiettività. Quasi come un copia e incolla, verso chiunque si trovi esposto. Quindi a questo punto ritorno al pensiero di partenza e dico ‘me ne frego'”

Per Angela, però, non ci sono solo critiche. C’è infatti chi ha rivalutato molto il suo personaggio dopo l’esperienza a Uomini e Donne e che ora prova ammirazione per lei. A questi complimenti la Nasti ha risposto:

“Questo è il risvolto della medaglia in positivo di quando una persona si fa conoscere attraverso un programma televisivo. Per me ad oggi questa è la cosa più bella che potesse succedere, essere rivalutati da chi partiva con dei pregiudizi nei miei confronti.”

Ci saranno ulteriori chiarimenti da parte di Angela Nasti e Alessio Campoli nei prossimi giorni?

IndietroAvanti