Angelica stuzzica Mirko e tira in ballo Perla: “Da quando è arrivata non sei più tu, potrebbe condizionarti”
Ieri Angelica Baraldi ha chiarito il suo rapporto con Mirko Brunetti, ma lo stuzzica tirando in ballo Perla: “Da quando c’è lei….”
Angelica Baraldi stuzzica Mirko
Le critiche ricevute da parte dei coinquilini per la sua vicinanza a Mirko Brunetti, hanno portato Angelica Baraldi a confrontarsi con il suo amico e fare chiarezza una volta per tutte sulla natura del loro rapporto.
Angelica Baraldi ha spiegato di essersi avvicinata a Mirko Brunetti non perché prova dell’attrazione nei suoi confronti, bensì per aver trovato in lui un confidente e compagno di percorso: “Preferisco stare con te perché mi trovo meglio. Dalla sua Angelica è convinta di non aver fatto nulla di male e non ci vede nulla di strano nel loro rapporto: “La nostra è solo un’amicizia e lo sai benissimo anche tu”.
Del suo stesso avviso anche Mirko Brunetti che ha spiegato come, per quanta affinità possa esserci, non vi è malizia. Le critiche non sembrano aver sortito alcun effetto in lui, intenzionato in ogni caso a portare avanti la sua bella amicizia con Angelica Baraldi. Spera tra l’altro che il loro legame possa crescere giorno dopo giorno, senza preoccuparsi del giudizio altrui.
Tra l’altro Angelica Baraldi è anche sicura che se avessero fatto qualcosa di sbagliato o di troppo, la stessa Perla Vatiero gliel’avrebbe fatto notare. Nonostante le belle parole, però, Angelica ha smosso una critica a Mirko Brunetti:
“La cosa che mi è dispiaciuta dell’ingresso di Perla è che ora non sei più tu qua, da solo. Sei entrato al GF come Mirko e per farti conoscere dopo Temptation e dare modo alla gente di farsi un’idea. Lì secondo me non sei uscito come sei davvero, qua sì ed è stupendo. Poi entra Perla e subentra nuovamente il discorso. Mi è dispiaciuto perché siamo di nuovo lì”, ha detto Angelica Baraldi.
@gfereality 22.11.2023 #grandefratello #gf #angelicabaraldi #mirkobrunetti #gretarossetti #perlavatiero #perletti #reality #gfereality #neiperte #viral ♬ suono originale – gfereality
“Parlo di te qui dentro. L’ingresso di Perla magari può condizionarti nel tuo modo di comportarti qui dentro. Ad esempio scherzare con le altre non lo facciamo più perché c’è Perla. Avevi la libertà di divertirti e scherzare come ti pare. Ora che c’è Perla…meno!”, ha aggiunto Angelica Baraldi, rivolgendosi a Mirko Brunetti.
Lui però non si è detto troppo d’accordo con questo pensiero. Anzi, Mirko è certo che comunque, in ogni caso, ci sia il giusto equilibrio: “Le cose un po’ cambiano, ma per me è stato un mese di conferme. Poi se scherzo e lo faccio una volta in meno è meglio e non è per Perla sia chiaro…”
Come si evolverà ora il rapporto tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti a seguito di queste considerazioni?