In queste ore su Rai 1 è andato in onda il docufilm Sanremo Dietro la Quinta, durante il quale è stato fatto un commovente tributo ad Angelina e a suo padre Mango.

Il tributo ad Angelina e a papà Mango

È di certo un periodo d’oro questo per Angelina Mango. Solo la scorsa settimana, dopo i successi e i traguardi degli ultimi mesi, la giovane artista ha rilasciato il suo nuovo attesissimo album, pokè melodrama, che ha già conquistato tutto il pubblico. Il disco si è infatti piazzato al primo posto della classifica FIMI, segno dunque che i fan e non solo stanno apprezzando questo progetto. Nel mentre l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha anche annunciato le date del suo nuovo tour, che si svolgerà nei club italiani ed europei il prossimo autunno. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore qualcosa ha commosso il web. Andiamo a scoprire di che si tratta.

LEGGI ANCHE: Annalisa sogna sempre più in grande: dopo l’Arena di Verona la cantante vuole prendersi San Siro

Come in molti sapranno, su Rai 1 è andato in onda il docufilm Sanremo Dietro la Quinta, che ha gettato uno sguardo inedito all’ultima edizione del Festival. A un tratto però qualcosa ha lasciato senza parole i telespettatori.

La Rai infatti ha deciso di realizzare un commovente tributo non solo ad Angelina ma anche a papà Mango. Proprio durante la serata cover della kermesse, la cantante ha proposto una struggente reinterpretazione de La Rondine, celebre brano di suo padre. Nel corso del docufilm Sanremo Dietro la Quinta così la Rai ha deciso di alternare le immagini dell’esibizione dell’ex allieva di Amici a quelle di papà Mango, risalenti a una delle sue partecipazioni al Festival.

https://twitter.com/katyeilblu/status/1799590915558048000?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

LEGGI ANCHE: Mara Maionchi vince la prima edizione de L’Acchiappatalenti (VIDEO)

Il video del tributo, che ovviamente ha fatto in breve il giro del web, ha commosso non solo tutto il pubblico, ma anche gli utenti e non sono mancate le lacrime.