Il figlio di Angelina Jolie contro il padre Brad Pitt

In tutta questa storia, a quanto pare, il ragazzo ha avuto ampio potere. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla stampa americana, Maddox pare abbia avuto una ruolo chiave nella separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie. A seguito di un gesto violento dell’attore contro il figlio, Angelina Jolie è ricorsa immediatamente alle maniere forti, chiedendo così di potersi separare da lui.

Sempre il magazine in questione ha aggiunto ancora dell’altro. Ecco quanto segue: «Il Dipartimento dei servizi per l’Infanzia e per la Famiglia di Los Angeles lo ha scagionato da qualsiasi accusa di abusi su minori quasi immediatamente. Il caso tuttavia è rimasto aperto per eccesso di cautela perché il Dipartimento ha preso sul serio la questione, e nei quasi due anni di visite monitorate non c’è stato nessun caso che abbia fatto scattare l’allarme».

Al momento, come fatto notare anche da Vanity Fair, non è chiaro se le accuse di Angelina Jolie e di Maddox si riferiscano al passato o se nell’ultimo periodo è accaduto dell’altro. Non sappiamo, quindi, ad oggi, se ci sono stati altri episodi che hanno portato a questa spaccatura così forte, oppure se si tratta di fratture che sono riemerse ultimamente, ma riguardano comunque il passato. Fatto sta che il 19enne, nonostante tutto, sembra avere le idee piuttosto chiare. Dopo la separazione dei suoi genitori, infatti, ha deciso di non incontrare più Brad e di rompere qualsiasi rapporto con lui.

Gli avvocati dell’attore sostengono che i figli della coppia l’attrice li abbia utilizzati per colpire Brad. Al momento quest’ultimo non ha replicato, ma Angelina Jolie ad oggi è intenzionata a non mollare.

IndietroAvanti