Angeline Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. Il motivo? “Differenze inconciliabili”: una motivazione che ha fatto storcere il naso a molti, considerato che dopo dodici lunghi anni sembrava una coppia molto collaudata.

Se facciamo un passo indietro, le voci di una presunta crisi circolavano già e la causa non erano certo le loro differenze inconciliabili, ma la presenza di un’altra donna. Stiamo parlando dell’attrice Marion Cotillard che, durante le riprese di un film, pare che abbia avuto un flirt con Brad Pitt. Questo sarebbe il reale motivo della rottura della coppia, ma c’è di più: la stessa Cotillard ha dichiarato di essere incinta, creando attorno il suo annuncio un nido di vespe che vedrebbero come padre del nascituro lo stesso Brad Pitt. Il vero motivo quindi della fine dei brangelina sarebbe, stando a quanto si vocifera, il presunto tradimento (con bebè annesso) di Brad Pitt.

Lo stesso Jon Voight, papà della Jolie, ha rilasciato una dichiarazione che lascia pensare che dietro la fine del matrimonio di sua figlia ci sia qualcosa di molto grave: «E’ tutto molto triste. Qualcosa di molto grave deve essere successo affinché Angie prendesse una decisione del genere. Non so di cosa si tratti. E’ una cosa triste. Sono preoccupato per Angie e per i bambini e, auspicabilmente, andrò a vederli molto presto»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie: adesso parla Brad

CLICCA QUI:  Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. Ecco il motivo…